Il 15 GIUGNO 2024, abbiamo organizzato un open day per farti toccare con mano i prodotti SRT Factory e in aggiunta la prima CACCIA AL TESORO (o meglio...al manubrio)
Si tratta di un giro di circa 350 km, diviso in 7 tappe, attraversando ben 3 vallate iconiche della provincia di Torino, ricche di curve e paesaggi suggestivi.
Si tratta dello stesso circuito ad anello che utilizziamo per testare e progettare i manubri SRT factory.
Ad ogni tappa dovrai trovare un indizio specifico, l'argomento ovviamente sarà il manubrio della moto, a quel punto dovrai risolvere l'enigma e proseguire il viaggio.
In palio ci sarà un manubrio SRT come premio.
Ma anche se non fossi tu il vincitore, SOLO IN QUESTA GIORNATA avrai l'opportunità di portarti a casa il manubrio SRT factory ad un PREZZO INCREDIBILE!
Oltre ad un bellissimo ricordo di una giornata indimenticabile.
E visto che siamo buoni :) , riceverei comunque, alla partenza, il nostro regalo di benvenuto, per ringraziarti di essere venuto a condividere con noi questa esperienza unica.
Sarà una giornata all'insegna del divertimento, quindi tranquillo, impiega il tempo che desideri, andare veloce o piano non cambierà nulla, perchè non sarà una gara a cronometro.
SRT EXPERIENCE nasce per creare un contatto diretto tra SRT factory e chiunque volesse conoscerci e passare una giornata tra il suono dei motori e l'atmosfera tipica che si crea solo in presenza di una forte passione per le due ruote :)
Abbiamo deciso di creare questa ESPERIENZA perchè vogliamo che tu ti diverta con noi.
Che questa giornata,
il 15 Giugno 2024,
ti rimanga nella memoria.
...Per un'esperienza di guida unica
Non perdere l'occasione di fare nuove amicizie, incontrare appassionati di moto come te e trascorrere una giornata divertente ed emozionante in compagnia di tanti altri motociclisti partecipando alla CACCIA al MANUBRIO SRT
SRT EXPERIENCE non è un evento aperto a tutti. Solo compilando il modulo qui sotto potrai ricevere l'invito online con l'indirizzo esatto e tutti gli aggioramenti.
L'invito è valido anche per l'accompagnatore.